Hotel Systems Suite

channel manager

Hotel Systems Suite (HSS) è un sistema di gestione per hotel e case vacanza.

HS Suite è lo strumento ideale per il management di strutture ricettive, perché combina in un unico prodotto il sito internet, il motore di prenotazione e il channel manager ed è facilmente utilizzabile da chiunque abbia una minima conoscenza del computer, grazie al suo pannello a interfaccia grafica semplice e intuitivo.

Con HSS sarà possibile gestire prenotazioni, canali di vendita e sito internet da un unico pannello di controllo, da qualunque posto e da qualsiasi dispositivo (computer, laptop, tablet) collegato a internet.

Grazie alle sue 3 versioni HSS è in grado di soddisfare le esigenze di alberghi di piccole medie e grandi dimensioni e di case vacanza.

Attraverso pochi e semplici click è possibile gestire tutti gli elementi della vendita online  all’interno di un sistema che interfaccia tutti i componenti del web marketing.

Proponiamo la versione LITE, ideale per strutture medio piccole (max 25 camere), la versione VR – vacation rental – per la gestione di case e appartamenti di vacanza e la versione PRO, per alberghi di grandi dimensioni.

Attraverso il software di prenotazione Booking Engine puoi ricevere le prenotazioni direttamente dal tuo sito internet e gestirne i pagamenti.

Grazie al channel manager puoi gestire facilmente e senza errori tutte le tariffe e le varie restrizioni sui canali OTA simultaneamente (+ di 500) attraverso un unico pannello di controllo.

Potrebbe anche interessarti...