San Montano Resort & SPA

IL FASCINO AGRESTE DELLA NATURA

Ci sono momenti durante il viaggio dove, affascinati dalle bellezze intorno, ci si ferma e si pensa “era proprio qui che volevo venire”.

Sole&mare, veleggiando le coste dell’isola d’Ischia alla scoperta di insenature e calette nascoste, il fascino agreste della natura della Baia di San Montano, l’emozione di ammirare l’alba con vista Vesuvio, le melodie del piano sorseggiando un fresco “lemontano”, aspettando che un tramonto rosso fuoco illumini le isole Pontine in lontananza: Benvenuti al San Montano Resort&Spa!

Il benessere allo stato puro muovendovi in libertà nelle nostre otto piscine, la passeggiata a piedi scalzi nel nuovo limoneto con i profumi della lavanda e del gelsomino,  per poi regalarvi il relax della mente e del corpo nella prima ed unica Spa con vista mare di Ischia la Ocean Blue Spa.

La buona cucina vi aspetta con i profumi della pizza presso l’Acropoli Bar, le specialità della nostra isola a ” La Veranda” oppure una degustazione gourmet al Franco’s, tutti con un ingrediente in comune: l’immancabile vista del mare.

Se cercate un posto unico dove celebriamo il servizio come il vero lusso, vi aspettiamo per darvi il nostro benvenuto.

 

Location

Lacco Amoeno – Ischia – Italia

Potrebbe anche interessarti...