Falkensteiner Hotel Montenegro

HOTEL PER SOLI ADULTI IN MONTENEGRO

La struttura a 4 stelle Falkensteiner Hotel Montenegro ti dà il benvenuto a Budva, un vero gioiello incastonato fra i pittoreschi paesaggi naturali della costa adriatica. Questo è il primo hotel Falkensteiner in Montenegro e il primo albergo montenegrino destinato a ospiti e famiglie con bambini di età superiore ai 14 anni. Si trova su una piccola collina circondata da una vegetazione lussureggiante con accesso esclusivo alla vicina spiaggia, un luogo in cui gli ospiti possono godere al meglio del fascino mediterraneo.
Ti offriamo vacanze esclusive, indimenticabili e rilassanti. Nel nostro hotel troverai una vasta gamma di esperienze entusiasmanti, una cucina squisita, un ambiente speciale con comfort moderni e un servizio personalizzato.
Grazie alla posizione dell’hotel, situato a poca distanza dalla spiaggia e dal mare cristallino, potrai goderti una vacanza rilassante o cimentarti in numerose attività all’aperto e sport acquatici. Budva, il centro turistico e culturale della costa montenegrina, dista soli 10 minuti. Stradine pittoresche, caffetterie all’aperto e monumenti storici rendono questa cittadina costiera la destinazione perfetta.
Location

Bečići – Montenegro

Potrebbe anche interessarti...