Falkensteiner Hotel & Spa Bad Leonfelden

HOTEL BENESSERE PER SOLI ADULTI NEL PITTORESCO MÜHLVIETREL

Natura. Riposo. Spa. – Su una collina nel mezzo del paesaggio del Mühlviertel, a solo mezz’ora di auto da Linz, si trova la fonte di armonia interiore, natura e divertimento. Il resort per adulti per chi cerca relax dall’età di 14 anni è il rifugio ideale per tutti coloro che vogliono solo fare una pausa.
Puro relax nella nostra Acquapura SPA di 2500 m², dove ti attendono generose zone acquatiche, aree sauna e rilassanti trattamenti benessere. Aggiungi un’imponente vista panoramica sul Mühlviertel e indimenticabili momenti di relax nell’hotel dedicato al benessere in Alta Austria.
Il Falkensteiner Hotel & Spa Bad Leonfelden è la scelta perfetta per chi ama le vacanze attive. Dall’hotel è possibile raggiungere diversi sentieri escursionistici intorno allo “Sternstein” e la brughiera. Gli ospiti possono esplorare la fantastica natura del Mühlviertel con e-bike e segway o godersi il pittoresco paesaggio durante un’escursione in ciaspole, o praticando lo sci di fondo in inverno. Inoltre, l’hotel offre un programma di sport e attività vario e ben studiato.
Location

Bad Leonfelden – Austria

Potrebbe anche interessarti...