Culloden Estate and SPA

COSTRUITO PER UN VESCOVO, ADATTO A UN RE

Il Culloden Estate and SPA su trova bidella contea di Atrim, alle pendici delle Hollywood Hills e affacciato sul Belfast Lough. Culloden è il più prestigioso hotel di lusso dell’Irlanda del Nord. Originariamente costruito come palazzo ufficiale dei vescovi di Down, il Culloden si trova su 12 acri di splendidi  boschi e giardini. Un ambiente sontuoso, un arredamento squisito, oggetti d’antiquariato raffinati e un servizio eccezionale si combinano per conferire al Culloden Estate and Spa un’aria di eleganza unica.

Una recente ristrutturazione ha assicurato al Culloden Estate & Spa di rimanere uno dei migliori hotel in Irlanda. Dopo il grande lavoro su tutte le camere, sulla spa e sul ristorante, il Culloden continua ad attrarre ospiti da tutto il mondo e ad ottenere prestigiosi riconoscimenti, essendo stato recentemente nominato Hotel di lusso dell’anno agli Irish Hotel Awards di quest’anno.

Pur essendo circondato da un ambiente rurale il Culloden Estate & Spa è a soli dice minuti dal centro di Belfast e si trova in una posizione comoda per molte delle principali attrazioni turistiche dell’Irlanda del Nord.

Gli ospiti dell’hotel possono anche godere di una vasta gamma di servizi offerti dall’hotel come il ristorante a spa e gli ampi spazi comuni come il salotto da tè, o l’accogliente sala del caminetto.


Location

Holywood – Belfast – Northern Ireland

Potrebbe anche interessarti...