Slieve Donard Resort and SPA

UN GIOIELLO DELLA CORONA NELLA CONTEA DI DOWN

Adagiato ai piedi delle montagne di Morne, lo Slieve Donard Resort and Spa si trova su sei acri di immacolato terreno privato. Una spiaggia dorata delimita un lato, mentre il potente Royal County Down Golf Links fa da cornice all’altro. Questo hotel vittoriano, curato nei minimi dettagli, è sede di uno dei migliori resort termali d’Europa ed è perfetto per le vacanza, per convegni e per qualsiasi tipo di evento.

L’hotel dispone di 180 lussuose camere fra cui Executive e Resort e sei magnifiche Suite, con  splendide viste panoramiche sulle montagne di Mourne o sulla costa della contea di Down. Tutte le camere sono arredate nello stile tradizionale e di buon gusto ma abbinato a ogni moderno comfort, compresi i nostri famosi King Koil “clouds beds”. Aggiungete questo alle strutture termali e alla vicinanza a uno dei migliori campi da golf del mondo e avrete una destinazione per le vacanze o un centro congressi fra i migliori resort del mondo.

A soli 30 miglia a sud di Belfast e 90 miglia a nord di Dublino, lo Slieve Donard Resort and Spa è la scelta perfetta per tour e visite guidate grazie alla vasta di attrazioni da non perdere, tutte nelle  immediate vicinanze dell’hotel.

Le montagne di Mourne offrono fantastiche esperienze di camminata e arrampicata. Tollymore Forest Park è a pochi minuti di auto ed è semplicemente mozzafiato. Silent Valley, Castlewellan Country Park, Murlough Bay Nature Reserve sono tutti nelle vicinanze. A meno di dieci miglia di distanza si trovano i piaceri di Downpatrick, sede del centro visitatori e della tomba di San Patrizio, (patrimonio mondiale cristiano) e altre innumerevoli opportunità come: l’equitazione, la pesca, la vela, la guida fuoristrada, l’alpinismo e il windsurf.

Location

Newcastle – County Down – Northern Ireland

Potrebbe anche interessarti...