Grand Hotel Poltu Quatu

l Grand Hotel Poltu Quatu, è un hotel 5 stelle situato in Costa Smeralda, a pochi passi da Porto Cervo ed affacciato su un incantevole fiordo naturale che gode di una splendida vista dell’arcipelago cristallino di La Maddalena. Costruito ispirandosi alla struttura del tipico villaggio di pescatori, è un affascinante luogo dove l’armonia tra natura e architettura regna incontrastata; un’oasi di pace e tranquillità, che dispone di 145 camere e 66 appartamenti, progettati con stile e arredati con eleganza. L’Hotel dispone di due ristoranti, un bar, centro benessere, sala fitness, campi da tennis, un campo da calcetto, e un moderno centro congressi con 7 sale modulabili. L’hotel mette inoltre a disposizione un servizio navetta per raggiungere una delle spiagge nelle vicinanze dell’hotel, con un’area riservata ai propri ospiti ed attrezzata con lettini ed ombrelloni, secondo stagionalità.

Il nostro Executive Chef ed il suo team propongono una cucina italiana contemporanea, concentrandosi principalmente su piatti sani, nutrienti e saporiti.

Ad arricchire l’offerta un’incantevole promenade situata lungo la marina di Poltu Quatu e raggiungibile a piedi dall’hotel, impreziosita da una selezione di ristoranti, bar e boutiques aperti secondo stagionalità. Il porto turistico privato con i suoi 305 posti barca, vi permetterà di raggiungere lo splendido Arcipelago di La Maddalena e di visitare le meraviglie della Costa Smeralda. L’aeroporto Internazionale di Olbia-Costa Smeralda dista solo 35 Km dall’hotel.

 

Location

Arzachena – Costa Smeralda,  Sardegna – Italia

Potrebbe anche interessarti...