Light House Golf Resort

Il lussuoso Lighthouse Golf & Spa Hotel a cinque stelle svetta scenograficamente su uno spettacolare altopiano in cima alle alte scogliere bianche con viste mozzafiato sul blu scintillante del Mar Nero.

Il luogo offre sistemazioni eleganti e alla moda, varie strutture sportive e ricreative, un centro benessere termale all’avanguardia, un campo da golf esclusivo, vari ristoranti e bar e servizi di intrattenimento. Tutti elementi che contribuiranno alla a rendere perfetta la tua vacanza a 5 stelle in Bulgaria e ti faranno tornare anno dopo anno,  alla ricerca della tua vacanza perfetta.

Ideale sia per coppie che per famiglie, il Lighthouse Hotel è il luogo perfetto per chi vuole semplicemente rilassarsi e prendersi una pausa benessere dalla routine quotidiana o per gli appassionati di golf, sempre alla ricerca di una vacanza attiva. Contemporaneo, elegante e situato in un’area ricca di cultura, l’hotel è un paradiso per i devoti del lusso e del comfort ed è il primo Resort hotel del suo genere a Cape Kaliakra Signature Golf Coast.

La struttura offre lussuose camere, suite club e 4 esclusive Penthouse Suite capaci di soddisfare le esigenze sia dei turisti che dei viaggiatori d’affari; sono tutte caratterizzate da un design moderno, luminosità, spazio e comfort.

Location

Balchik Municipality- Bulgaria

Potrebbe anche interessarti...