Costi dell’assistenza

I PACCHETTI DI ASSISTENZA

L’assistenza ed il supporto sono l’elemento che garantisce la continuità della tua crescita con WRS.

WRS ti assiste fornendoti programmi e software, siti internet, commercializzando i tuoi prodotti e servizi, formando il tuo personale o aiutandoti a superare una crisi.

In ognuno di questi casi potrai decidere quali e quante persone della tua organizzazione dovranno seguire questo progetto e determinare quante altre risorse ti serviranno. Per aiutarti in questa decisione ecco alcuni pacchetti di ore uomo, con l’indicazione di costo e del tipo di competenze.

Possiamo aiutarti a partire, formando il tuo personale affinché poi sia autonomo nello sviluppo del progetto. I pacchetti Base e Soft possono fare per te in questo caso.

Possiamo continuare a seguirti, con interventi periodici, per verificare insieme a te lo sviluppo del progetto, correggendo laddove necessario e fornendo ulteriore formazione. I pacchetti Premium e Gold sono concepiti per questo.

Oppure possiamo sviluppare noi il progetto per te, dall’inizio sino alla fine. Il pacchetto VIP e le soluzioni su misura sono da prendere in considerazione.

Sarai tu a decidere.

Ecco i pacchetti standard disponibili:

L’utilizzo dei pacchetti di ore può avvenire secondo due modalità:

  • Pacchetti da Base a Premium: appuntamento fisso prefissato sul contratto (esempio: tutti i lunedì alle 15:00)
  • Tutti gli altri pacchetti: ripartizione delle ore tra comunicazione concordata (di volta in volta) e ore di lavoro remoto secondo l’incarico (campagne sui motori di ricerca, gestione delle tariffe, ecc.)

 

I PROGETTI DI ASSISTENZA SU MISURA, ANCHE IN LOCO

Qualsiasi progetto, una volta impostato e fatto partire, deve essere seguito e monitorato costantemente.

Secondo gli obiettivi è necessario dedicare tempo, anche su base quotidiana, alle diverse attività operative e di reportistica. WRS mette a tua disposizione un servizio di accompagnamento “Passo Passo” fino a renderti autonomo oppure può dedicare una o più persone ad un servizio di assistenza completa e continuativa con periodicità quotidiana, settimanale o mensile che preveda, se necessario, anche visite in azienda.

I progetti “tipo” dove WRS può dare assistenza e gestione possono essere:

  • Costruzione ed implementazione di un piano di comunicazione online, compreso marketing sulle reti sociali, blogging, campagne pubblicitarie online
  • Costruzione del sito internet, compresa la scrittura in ottica SEO dei testi, la gestione delle immagini (ottimizzazione web, ritaglio, ridimensionamento, ecc.)
  • Costruzione ed implementazione di una strategia tariffaria in ottica yield e massimizzazione dei ricavi tramite l’applicazione di listini predeterminati (anche su più livelli tariffari come ad esempio tariffe flessibili, prepagate, pacchetti, ecc.)
  • Gestione completa del booking della struttura

In questi e molti altri casi ti supportiamo da vicino; dall’impostazione della strategia, alla formazione continua e al supporto “solo quando serve” per fare in modo di trasformare la visione del progetto in azione concreta ed efficace a costi contenuti.

Il costo di questi progetti verrà stabilito insieme, ottimizzando le risorse (tue e di WRS) per arrivare alla migliore soluzione al miglior prezzo.

 

 

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi