Torino Golden Palace

5 STELLE IN CENTRO A TORINO

 Golden Palace è un hotel 5 Stelle Lusso a Torino, vicino alla stazione di Porta Nuova. La struttura è l’unica fra tutti gli alberghi del capoluogo piemontese a potersi fregiare di tale titolo, fornendo servizi come SPA di oltre 1000 mq, centro massaggi, ristorante con ampio dehors esterno e parcheggio privato.L’accoglienza basata su Allegria, Arte e Amore per i Fashion brand italiani e la posizione centralissima vicino a Piazza Castello, Museo Egizio e altri importanti lunghi del capoluogo piemontese renderanno il tuo soggiorno a Torino assolutamente irresistibile e all’insegna del divertimento più sfrenato!

Entra in hotel per divertirti! Al Golden Palace puoi svagarti con tanti giochi e attività per rendere straordinario il tuo soggiorno. 

Inizia la giornata con una colazione da campioni! Buffet con dolci, croissant che puoi farcire a piacere con creme e marmellate, cereali, succhi di frutta e un intero angolo con affettatrice e carrelli refrigeranti per conservare salumi e formaggi a temperatura.

Location

Torino – Italia

 

Potrebbe anche interessarti...