Ospitalità del Conte Hotel & SPA

HOTEL E SPA IN CENTRO A OLBIA

Ospitalità del Conte Hotel & SPA è un elegante albergo 4 stelle nel centro di Olbia, ideale per la clientela più esigente che è alla ricerca di un luogo di classe per i propri soggiorni fuori casa.

L’ambiente in stile minimalista e la cura dei dettagli renderanno il tuo soggiorno indimenticabile grazie anche alla nuova e moderna SPA dotata di mini piscina idromassaggio, sauna, bagno turco, docce emozionali, sala relax e cabine per massaggi e trattamenti estetici. A disposizione degli ospiti della SPA forniamo accappatoio, telo e ciabattine.

La sua posizione strategica, nel cuore del centro storico della città, lo rende il punto di partenza ideale sia per soggiorni di lavoro che per le vacanze, grazie alla vicinanza con il porto, l’aeroporto di Olbia Costa Smeralda (OLB) e alle principali vie di comunicazione che ti permetteranno di raggiungere facilmente le aree industriali e commerciali della città e le più belle spiagge della Sardegna. A pochi passi dall’albergo si possono raggiungere le vie principali del centro, animate da ristoranti, bar e negozi.

 

Location

Olbia – Sardegna – Italia

Potrebbe anche interessarti...