Al Redentore di Venezia Luxury Apartments

PRATICITÀ E TRANQUILLITÀ DE “L’ISOLA NELL’ISOLA”

Nell’isola della Giudecca, i nuovi e lussuosi appartamenti per vacanze Al Redentore di Venezia sono pronti ad accogliervi nella magica atmosfera de “l’Isola nell’Isola”.
La Giudecca, la vera isola di Venezia, è il risultato di anni di storia e religione, di sacro e di profano, il luogo dove gli incantevoli paesaggi lagunari si fondono con l’ineguagliabile orizzonte di Piazza San Marco, del suo Palazzo Ducale, dell’isola di San Giorgio e della storica Punta della Dogana.
Gli appartamenti di lusso al Redentore di Venezia sono ideali per differenti esigenze d’alloggio, dall’Ospite che desidera ampi spazi e i migliori comfort, alla famiglia, che vuole ritrovare in vacanza le comodità di tutti i giorni.
Nuovi, curati e bellissimi, alcuni con travi a vista e parquet, sono un mix di antico e moderno, con arredi di design e stile veneziano.
Gli appartamenti dispongono di cucina attrezzata, forno elettrico, forno a microonde, bollitore, frigorifero, lavastoviglie, TV/LCD, aria condizionata, cassaforte, wi-fi gratuito, meravigliosi bagni rivestiti con preziosi marmi travertino e dotati di asciugacapelli e prodotti da bagno.

Location

Venezia – Italia

Potrebbe anche interessarti...