Everglades Hotel

LUSSO IN CENTRO CITTÀ SUL LUNGOFIUME

L’Everglades Hotel a Derry-Londonderry è un’elegante punto di partenza per i turisti che vogliono visitare quest’affascinate città dell’Irlanda del Nord. 

Le sue camere, di diverse tipologie, sono tutte state pensate e arredate con gusto ed eleganza in modo da poter offrire il massimo relax a tutti i propri ospiti.

Affacciato sul fiume Foyle con vista sulle colline del Donegal, questo hotel a quattro stelle offre ai propri ospiti un soggiorno luminoso e confortevole a Derry – Londonderry, il più vivace centro culturale del nord-ovest del paese. Situato a soli cinque minuti di auto dall’animato e dinamico centro storico l’Everglades Hotel ha una posizione ideale per esplorare e conoscere tutto ciò che questa città ha da offrire e che nel 2013 è stata premiata come UK City of Culture.

L’Everglades Hotel è il luogo ideale sia per eventi che per festeggiare occasioni speciali in quanto offre sale conferenze all’avanguardia e la Grand Ballroom, recentemente ristrutturata, la più grande sala da ballo del nord-ovest che può ospitare fino a 400 persone ed la è location perfetta per matrimoni, banchetti e serate di gala.

Location

Derry-Londonderry – Northern Ireland

Potrebbe anche interessarti...