Hotel Nautilius Pesaro

RELAX ECOSOSTENIBILE

Ti racconto una storia: le note dell’ultima hit dell’estate, il sole sulla pelle rinfrescata dagli schizzi dell’acqua, i bimbi che giocano in piscina, le lunghe passeggiate in bicicletta alla scoperta del verde delle Marche, i momenti di relax in riva al mare e le serate al tramonto assaporando il pescato del giorno.
Se questa è  la vacanza che hai sempre sognato, il Nautilus Family Hotel è il luogo giusto per viverla. Una struttura raffinata, accogliente e innovativa costruita secondo le regole della bioedilizia, l’hotel in legno più alto d’Europa dove si respira un’aria migliore proprio grazie alle sue proprietà.
L’albero cresce restando solido sulle sue radici, così come sono stabili e resistenti i rapporti in famiglia, che per il Nautilus Family Hotel sono il valore più importante.
La struttura si sviluppa in  2 edifici di 6 piani e ha 96 camere tra cui Executive, Deluxe e Suite. L’Hotel vanta di un  mini club e animazione, piscina, area gioco, ristorante, bar, parcheggio a pagamento e una zona riservata per ospitare ciclisti.
Situato sul favoloso lungomare di Pesaro, a due passi dal centro storico, pet friendly. Ogni dettaglio è studiato per sentirsi a casa e per coccolare la famiglia.
Qui al Nautilus Family Hotel pensiamo al comfort di tutti i nostri ospiti, anche a quello dei più piccoli.
Location

Pesaro – Marche – Italia

Potrebbe anche interessarti...